Voyager 28-09-2009 - Triangolo delle Bermude [SatRip Ita] [TNT Village]


    Seeders : 48      Leechers : 103




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Voyager 28-09-2009 - Triangolo delle Bermude [SatRip Ita] [TNT Village]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     VOY2.avi -
1.12 GB



Description




http://img19.imageshack.us/img19/2500/hcmini.jpg]immagine

tutte le release

Voyager - Triangolo delle Bermude

andato in onda lunedì 28 settembre 2009 alle 21.00

In questa puntata:

[b]Roberto Giacobbo e la squadra di Voyager hanno raggiunto il cuore dell’Oceano Atlantico per presentare sorprendenti novità su una famosa Leggenda: il Triangolo delle Bermude.

Delimitato da Porto Rico a Sud, dalla Florida a Ovest e dall’arcipelago delle Bermude a Est, questo tratto di mare è, da oltre 60 anni, un’icona stessa del mistero. Cosa c’è di vero negli inquietanti racconti sulle sparizioni misteriose avvenute in questa acque? Come è possibile che grandi navi da guerra, intere squadriglie aeree e, soprattutto, centinaia di vite umane, siano scomparse improvvisamente senza lasciare traccia? Sono stati chiamati in causa gli Ufo, fantascientifici passaggi spazio-temporali e sconosciute forze elettromagnetiche. Oggi, forse, la soluzione è stata trovata: il professor Carlo Giavarini, dell’Università La Sapienza di Roma, infatti, ritiene di avere una risposta valida a quasi cento anni di domande.

Ma non solo: è possibile prevedere i terremoti? Solo nel ventesimo secolo si calcola le vittime siano state più di due milioni. Grandi città sono state rase al suolo. La morfologia di intere nazioni è stata cambiata. E’ possibile evitare tutto questo conoscendo in anticipo luogo e data dello scatenarsi di un sisma? Nel secolo scorso un ricercatore italiano, Raffaele Bendandi, sosteneva di poterlo fare. Alla sua morte, però, qualcuno ha fatto sparire tutto il suo incartamento: chi non voleva che il suo lavoro venisse divulgato?

E ancora: quando l’avvistamento di un Oggetto Volante non Identificato è fatto da una persona comune, spesso non si crede alle sue parole. Ma come reagire se l’apparizione è registrata sulla scatola nera di un aereo? Voyager presenta le prove segrete dell’esistenza degli Ufo.

immagine

Voyager: ai confini della conoscenza, a partire da lunedì 21 settembre 2009, alle ore 21.00, su Rai Due.
Inchieste e ricerche sui più grandi misteri della Storia, sulle civiltà aliene, sulle più recenti scoperte archeologiche e sulle ultime frontiere dello spazio. Indagini a tutto campo che vedranno impegnati professori universitari, ricercatori e scienziati, per supportare o confutare, tutte le teorie esaminate.
http://uptiki.com/images/n6umtxe4tes9ojfgorfr.jpg

Voyager: ai confini della Conoscenza oggi ha raggiunto la 14^ edizione su RaiDue con oltre trenta puntate per stagione e una punta media di ascolto del 16,5% pari a circa 2 milioni di telespettatori con picchi del 25%.

Immagini del file video:

immagine
immagine
immagine
immagine

[color=red]Dati tecnici[/color]
========================================
Nome..............: VOYAGER - Triangolo delle Bermude - 28-09-09.avi
Dimensione........: 1,142 MB (or 1,169,828 KB or 1,197,903,872 bytes)
Durata............: 02:04:13 (186,324 fr)
Video Codec.......: DivX 5.0
Video Bitrate.....: 1183 kb/s
Risoluzione.......: 512x384 (1.33:1) [=4:3]
FPS (Frames/sec)..: 25.000
QF (Frame quality): 0.241 bits/pixel
Audio Codec.......: 0x0055(MP3) ID'd as MPEG-1 Layer 3
Audio Bitrate.....: 96 kb/s (48/ch, stereo) CBR
Freq Audio........: 44100 Hz

[b]:::->Note<-:::

FOUND: grazie al releaser originario

Bibliografia



Bermuda:
ENERGIA IMMENSA E SFIDA AMBIENTALE
Di Carlo Giavarini
Editrice: Università La Sapienza
Le quantità di gas naturale contenute negli idrati del metano, sotto i fondali marini e nelle zone di permafrost, sono superiori a quelle di tutte le altre fonti energetiche fossili. Già da tempo alcuni paesi hanno avviato progetti per il loro sfruttamento, ma gli idrati possono rappresentare anche un problema complesso in campo ambientale. La presente pubblicazione, prima in Italia sull’argomento, spiega in modo relativamente semplice ma rigoroso cosa sono gli idrati, dove si trovano, come si potrebbero sfruttare (sia a fini energetici sia per un più economico trasporto del gas naturale) e ci dice anche quali importanti implicazioni ambientali sono collegate alla loro esistenza e sfruttamento. Il campo degli idrati è affascinante anche perché copre praticamente tutte le discipline che vanno dalla chimica alla geologia, dall’ingegneria alle scienze marine e ambientali.

[url=http://www.raidue.rai.it/RaiDue/Static/immagine/342/terremoti_voyager.jpg

L’Uomo dei terremoti:
L’UOMO DEI TERREMOTI – RAFFAELE BENDANDI
A cura di Paola Lagorio, Alteo Dolcini – Bendandiana Faenza.

Titanic:
FUTILITY or the wreck of the Titan
Di Morgan Robertson
Editrice: BPOD
In una storia che misteriosamente predice il disastro del Titanic,"The Wreck of the Titan" è la storia di John Rowland, uno sfortunato tenente della Marina militare Reale ed ora un ubriacone che aiuta a salvare la figlia di una precedente amante e così facendo si guadagna una certa reputazione e posizione nella vita. "The Wreck of the Titan" è uno straziante racconto sulle avventure di un disastroso naufragio della prima linea oceanica.

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in TV shows799.84 MB36
1 Year+ - in TV shows799.88 MB44
1 Year+ - in TV shows799.79 MB26
1 Year+ - in Movies519.94 MB41
1 Year+ - in Movies1.09 GB12

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Voyager 28-09-2009 - Triangolo delle Bermude [SatRip Ita] [TNT Village] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Voyager 28-09-2009 - Triangolo delle Bermude [SatRip Ita] [TNT Village] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches